FORGOT YOUR DETAILS?

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

L'incontro tra alcuni Tecnici Ortopedici Senior, con desiderio di dare nuovo impulso alla propria pluridecennale esperienza, e Progettiamo Autonomia accende la volontà di un nuovo progetto imprenditoriale: è il 2012 e nasce PRO2UP, il cui scopo è sviluppare il potenziale, ancora inespresso, della tecnica ortopedica applicata alle protesi attraverso l'integrazione di tradizione e innovazione.

Mission: mettere a disposizione dei clienti un'esperienza consolidata associata alla tecnologia che i componenti protesici offrono.

Momento fondamentale nell'attività di PRO2UP è l'aggiornamento continuo, non circoscritto al proprio comparto tecnico ma esteso a tutte le parti interessate (clinici, fisioterapisti, famiglie e clienti), coinvolte nel processo di individuazione, prescrizione ed erogazione delle soluzioni dedicate ad ogni singola persona.
Ai giovani tecnici presenti in azienda, ai quali è stato tramandato il sapere e il saper fare, è stato demandato lo sviluppo tecnologico dell'azienda stessa, con l'obiettivo di aumentare costantemente la qualità e tipologia delle risposte, in termini di prodotto e di servizio.

Presupposto fondante PRO2UP: la centralità del cliente e delle sue necessità è ciò che deve ispirare ed informare l'attività perché solo un percorso concordato e portato avanti insieme può produrre ciò che realmente serve.

PRO2UP si inserisce nel mercato delle protesi di arto inferiore utilizzando il forte sapere pratico coniugato alla tecnologia più avanzata permettendo:

  • di aumentare le possibilità di integrazione nella normale vita quotidiana, in relazione alle possibilità fisiche del cliente
  • di effettuare, in accordo con i propri tecnici, valutazioni e prove gratuite di componenti tecnologici in grado di migliorare le performance individuali
  • di ottenere maggiori prestazioni dai singoli componenti la protesi

garantendo il più alto livello di adattamento e personalizzazione.

LE AZIENDE DEL GRUPPO PROGETTIAMO AUTONOMIA

Realtà imprenditoriale di profilo nazionale, che offre ausili, presidi ortopedici e servizi personalizzati nell'ambito della disabilità.

Produzione di protesi d’arto inferiore. Forte know-how pratico associato alle tecnologie più avanzate.

Rete di negozi. Articoli sanitari, terza età, ortesi per acuto e sportivo, ergonomia e benessere, focus sul piede.

Azienda di servizi, incentrata sulla diffusione di tecnologie per le officine ortopediche.

Ausili informatici per la comunicazione, il controllo ambientale, l’area visiva, software didattici per l’apprendimento. Consulenza e fornitura.

Tecnologia robotica applicata alla riabilitazione, sia in ambito clinico che domestico

Servizio di recupero, sanificazione, ripristino ausili, gestione magazzino e ritiri/consegne nell'ambito degli appalti Aziende Sanitarie.

Centro, per l'Emilia-Romagna, di consulenza e fornitura ausili per mobilità, postura, bagno e vita quotidiana.

DOVE SIAMO - SEDE PRO2UP

COME RAGGIUNGERCI

Via Gelasio Adamoli 195
16138 Genova (GE)

 

Da via Adamoli svoltare a destra subito dopo la concessionaria auto.
Proseguire svoltando a sinistra e poi a destra, costeggiando la montagna.

Salire la rampa sulla destra appena prima del parcheggio. Troverete la Sede Pro2Up sulla vostra destra.

TOP